Close

News

Kerakoll tra le “Fabbriche della sostenibilità”

Il GreenLab aprirà le porte a un gruppo di 30 universitari e dottorandi provenienti dalle migliori università del Paese nell’ambito della Green Week – Festival della Green Economy, che si terrà a Parma dal 5 all’11 luglio. Kerakoll, infatti, è stata selezionata tra le “Fabbriche della sostenibilità”, aziende di eccellenza che stanno cambiando il modo di progettare, produrre e fare impresa. Meritevoli quindi di essere osservate da vicino e dare spazio a workshop, seminari o talk. In GreenLab, infatti, si terrà un momento di confronto e riflessione sulla Green Economy, con il dott. Daniele Pernigotti: biologo, consulente ambientale, Chairman del CEN/TC 467-Climate Change, giornalista freelance e autore di numerose pubblicazioni sul tema.

La Green Week – Festival della Green Economy sarà per la decima volta un luogo di dibattito, informazione e conoscenza, di promozione e valorizzazione delle buone pratiche e di riflessione per le mosse da compiere in futuro.

Sul Corriere della Sera, nella sezione “Buone Notizie”, la giornalista Diana Cavalcoli all’interno di un pezzo sulle aziende virtuose che parteciperanno come “Fabbriche della Sostenibilità” alla Green Week, ha parlato di Kerakoll. Leggi qui l’articolo.