Careers
Cosa significa lavorare in Kerakoll: persone sempre al centro.
Kerakoll valorizza il capitale intellettuale, elemento chiave dell’eccellenza e della competitività.
Il talento, l’innovazione e la passione caratterizzano il comportamento di successo non solo dei singoli individui, ma anche dell’azienda, determinandone crescita e sviluppo.
In Kerakoll le risorse umane sono il fattore strategico del successo: lavorano in team, sono veloci, giovani, flessibili e coraggiose. Per questo, le persone vengono selezionate con grande attenzione, affinché siano compatibili con la mission e i valori della società.
Tutto il patrimonio di conoscenza e il capitale intellettuale è valorizzato grazie a politiche meritocratiche che mettono sempre al centro le qualità delle persone che ricoprono posizioni di responsabilità.
Un’attenta politica di formazione del personale consente di formare internamente i dirigenti per le posizioni di vertice e diffondere così un’unica identità aziendale che fa sentire le persone parte di una one single company.
Careers
Una cultura d’impresa
che supera il tempo.
Quello che facciamo è cercare talenti, sempre. Crediamo che la grandezza di un’azienda sia direttamente proporzionale ai valori e alla professionalità delle persone che la compongono. Questa è la nostra visione per formare la prossima generazione di manager Kerakoll che avranno il compito di tenere viva e tramandare la nostra cultura d’impresa.
Da sempre consideriamo il tempo dedicato a ricerca e selezione un tempo di qualità, perché convinti che le persone possano davvero fare la differenza. Crediamo nei giovani, nella loro capacità di rompere gli schemi, di farsi trascinare dalla passione e di pensare differente, e di questa diversità ne abbiamo fatto una filosofia di vita e di lavoro.
Questo è quello in cui crediamo e questa è la nostra storia.