Close

News

Principio di incendio nello stabilimento di Sassuolo di via Pedemontana.

Nessun danno alle persone. La Società ringrazia Vigili del Fuoco per la prontezza dell’intervento.

Sassuolo (MO), 18 luglio 2022 – Nelle prime ore di lunedì 18 luglio, più precisamente alle 3.45, è scattato l’allarme per un principio di incendio all’interno dello stabilimento di via Pedemontana 25 a Sassuolo. L’incendio è avvenuto in uno dei reparti produttivi e non ha coinvolto il personale in quanto nessuno era presente in azienda a quell’ora. Grazie al tempestivo intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco di Modena e Vignola, l’incendio è stato prontamente estinto.

Nelle prossime ore saranno svolte dalle autorità competenti le opportune indagini sulle origini dell’incendio. Sono in corso accertamenti sull’entità del danno. L’azienda si è prontamente attivata per assicurare che le attività di produzione e di consegna ai clienti possano continuare minimizzando gli inevitabili disagi.

Kerakoll ringrazia le squadre di intervento dei Vigili del Fuoco di Modena e Vignola, i Carabinieri di Sassuolo, l’Arpa di Maranello e Sassuolo. Grazie al loro pronto intervento si è riusciti a limitare i danni e a mantenere la situazione sotto controllo.