Close

Responsabilità sociale

Politica integrata per qualità, benessere e salvaguardia dell’ ambiente.

La qualità ci premia, impegno sociale e salute ci guidano, la sostenibilità ambientale ci coinvolge.

Responsabilità sociale

In prima linea
per il mondo di domani.

Mettere al centro la qualità ecosostenibile dell’abitazione in rapporto alla salute degli individui: questa è la filosofia alla base di Kerakoll. Qualità dell’aria indoor, elevati standard energetico-ambientali degli edifici, ambienti sani e in equilibrio con la natura: sono queste le colonne portanti del nostro benessere abitativo.

L’approccio di Kerakoll è volto all’integrazione di molteplici aspetti dell’edilizia sostenibile nella vita di tutti i giorni, in linea con la crescente sensibilità ambientale.

IN COSA CREDIAMO

Rispetto per l’ambiente e innovazione tecnologica

In Kerakoll crediamo che l’orientamento della tecnologia alla sostenibilità e a un coerente modello di sviluppo sia il traguardo da raggiungere. Il valore di una società risiede nello sviluppo di progetti a basso impatto ambientale, ma di grande innovazione tecnologica.

Il nostro impegno

L’impegno di Kerakoll si rispecchia nella vita quotidiana, nel business e nella sensibilità verso i bisogni dei consumatori, con l’obiettivo di garantire la soddisfazione delle necessità del presente, senza compromettere il benessere del domani. Questo rappresenta non solo una missione economica, ma anche una responsabilità sociale, che guida e unisce tutte le persone che fanno parte del Gruppo.

``In Kerakoll siamo naturalmente votati a coniugare il business con la responsabilità sociale, intesa come innalzamento degli standard di vita dell’individuo e dell’ambiente.``