Close

News

Kerakoll e il rinnovamento infrastrutturale

Due persone lavorano in cantiere.

Kerakoll potenzia le infrastrutture aziendali. Grazie a una piattaforma integrata di servizi e a un sistema di offerta di prodotti dedicato, Kerakoll è il partner ideale per affrontare al meglio le sfide del PNRR. In quanto realtà multinazionale, attiva nel settore dell’edilizia, mette le sue competenze e i suoi prodotti  al servizio del rinnovamento infrastrutturale.

L’azienda nasce  nel 1968, nel cuore del distretto ceramico di Sassuolo, con la produzione di adesivi per piastrelle. Si pone sul mercato, oggi, attraverso tre Business Unit, rispettivamente: Posa, Edilizia e  Superfici. Come partner coprotagonista di questa grande fase di cambiamento, nonché come Società Benefit, certificata B Corp,  si impegna in prima persona a sostenere il miglioramento delle comunità e dei territori in cui opera con un’offerta integrata di prodotti e servizi. Kerakoll rinnova e potenzia le infrastrutture aziendali.

Il sistema di offerta si traduce in una piattaforma integrata, in cui il cliente troverà servizi pensati per rispondere in modo puntuale e personalizzato alle sue esigenze.

Genius Lab: la piattaforma digitale che, anche grazie all’intelligenza artificiale, permette di gestire i progetti in un unico ambiente di lavoro. Consente, inoltre, di collaborare con i consulenti Kerakoll, in una rete che unisce i professionisti del settore.

Geoforce One: il software di calcolo che è in grado di garantire supporto agli ingegneri nella progettazione di interventi di rinforzo. Il software utilizza sia tecnologie che materiali sviluppati e certificati Kerakoll.

– Delivery At Place (DAP): un sistema di trasporto che garantisce un servizio di consegna veloce, affidabile e sicuro dei prodotti.

Technical Customer Service (TCS): è un servizio di assistenza tecnica online. Permette di gestire velocemente e in modo efficace una richiesta di sopralluogo in cantiere. Consente, inoltre, di prenotare più efficientemente una visita nei nostri showroom.

Soluzioni personalizzate che si integrano perfettamente con quelli che, da sempre, sono i principali punti di forza di Kerakoll.